L’azienda Vivai Spinelli fonda le sue radici nel secondo dopoguerra quando Vito Spinelli decide di seguire l’ambizioso progetto di suo padre Gerardo Spinelli. Nasceva un’azienda storica del vivaismo pugliese, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti e garantire la redditività degli agricoltori.
Oggi, alla sua quarta generazione rinnova i suoi obiettivi collaborando con i più importanti breeder nazionali ed internazionali. Sua garanzia di qualità la partecipazione al Consorzio Vivaistico Pugliese (CO.VI.P.) che certifica il materiale di propagazione. In continuo sviluppo, l’azienda dispone di numerosi ettari di terreno nonchè di strutture destinate alla produzione continua. Sono cambiate molte cose, ma le più importanti restano: la passione che Vivai Spinelli dedica al suo lavoro e la collaborazione della famiglia.

I Nostri Prodotti

Da sempre copriamo l’intero ciclo di produzione: dalla propagazione alla vendita della pianta finita. Un assortimento unico di piante da frutto e portainnesti pronti in svariate combinazioni e tipologie disponendo di differenti tipologie di giovani piantine, adatte a ogni tipo di esigenza.

 

Il Nostro Staff


Un gruppo unito ed affiatato che fa della professionalità e dell’impegno un principio fondamentale nell’attività quotidiana. Siamo consapevoli che la soddisfazione del cliente A? il primo obiettivo da raggiungere per valorizzare al meglio le potenzialità che il nostro territorio ci offre. Il nostro lavoro quotidiano A? fatto di ricerca e di sviluppo delle nuove tecniche senza mai dimenticare la tradizione. Proponiamo ai clienti la nostra esperienza nel settore: consigli in materia fitosanitaria o semplici pratiche colturali per la riuscita ottimale dei vostri moderni frutteti. Ecco lo staff di Vivai Spinelli: